Essere fotografo di matrimonio a Torino
28 Aprile 2023 LA FOTOGRAFIA SECONDO DIEGO by Diego Taroni
Torino è sempre stata nel mio cuore fin da bambino, quando ai tempi di Michel Platini mi portavano al comunale a vedere le partite della Juventus.
Durante la mia lunga parentesi nell’ambito finanziario non ci tornai più ma rimediai nel momento in cui cominciai la fase 3.0 della mia vita, ovvero quando divenni fotografo di matrimoni. Cominciai a riassaporare il fascino di questa città la cui energia mi ha sempre pervaso infondendomi una inspiegabile serenità.
Sensazione vissuta e rafforzata collaborando con Stefania Poletti e Serena Obert, wedding planner che mi guidarono nelle location più prestigiose del torinese, oltre ovviamente al matrimonio di Leonardo Bonucci e al matrimonio di Giorgio Chiellini che mi fecero sentire più che mai il fotografo di matrimonio di Torino.
La mia collaborazione con le più importanti wedding planner di Torino, che apprezzano le foto spontanee e naturali di matrimonio che realizziamo nonché la qualità dei nostri video di matrimonio unici nel loro genere, mi ha portato ormai a considerarmi quasi più Torinese che Milanese benché a Milano io sia nato e cresciuto.
Per me realizzare foto naturali e spontanee di matrimonio in piazza San Carlo, sotto il Pronao della Gran Madre, camminando lungo via Po o prendendo uno Spritz in Piazza Vittorio, è ormai diventata una piacevole abitudine.
Io credo nell’energia cosmica e sono certo che in parte l’essere riconosciuto come il fotografo di matrimonio di Torino non avvenga per caso ma sia una conseguenza di un affetto che provo per questa città e che puntualmente mi viene ricambiata da coppie di sposi che ci scelgono.
Per il nostro stile fatto di scatti rubati di matrimonio e che intendo rubare sempre più perché tra poco inizierò le sessioni di pre wedding e di post wedding.
Quindi restate sintonizzati perché vi mostrerò quanto lo studio fotografico di matrimonio di Milano, Photo27, ama realizzare foto e video di matrimonio anche a Torino in uno stile che non avete mai visto.